Personalizza la tua sneaker

Vuoi personalizzare la tua sneaker?

Segui questi semplici passaggi e la tua sneaker personalizzata arriverà direttamente a casa tua con corriere oppure se vivi a Milano potrai venirla a ritirarla direttametne nei nostri uffici

Scelta tessuto e colore

Cliccando qui puoi scegliere il colore e il tessuto di ogni parte o solo di alcune della tua sneaker… pelle, camoscio, brillante fine, vernice, mamba lamè, pitonato o mirror … queste sono le possibilità tra cui potrai scegliere

Scelta personalizzazioni

Cliccando qui puoi scegliere dove e cosa applicare sulla scarpa … lettere, numeri e applicazioni varie (cuori, stelle, segni zodiacali, etc) … l ultima decisione e se applicarli sul lato, sulle linguette o sul restro della sneaker 

invia l'ordine

Cliccando qui potrai effettuare l ordine scrivendoci le tue scelte … nel più breve tempo possibile sarai contattato da un nostro addetto con cui effettuare l’ ultimo check e procedere col pagamento … in una decina di giorni la tua sneaker sarà ai tuoi piedi

Perché creare le proprie calzature on line

Avere un paio di scarpe personalizzate è il modo migliore per essere riconosciuti, dato che creare on line la propria scarpa personalizzata consente di indossare un accessorio unico che non si può trovare in nessun’altro negozio. 

Indossare un paio di scarpe customizzate,  è pure un modo per mostrare a tutti la propria  vena creativa, perché scegliere di personalizzare delle scarpe con i colori e i materiali che si desiderano si ottiene un oggetto che riflette il proprio stile personale. La tendenza a creare da soli la propria scarpa personalizzata e farla realizzare dai migliori designer del settore, è pure un ottimo modo per sostenere gli artigiani locali ed evitare sprechi.

I 5 motivi per i quali su misura rappresenta il futuro

Unicità : realizzare delle scarpe fatte su misura, lavoro artigianale che richiede tempo e dedizione, significa avere delle scarpe uniche. Le scarpe su misura non saranno mai uguali ad un altro paio di scarpe dello stesso modello prive di personalizzazione, dato che si differenzieranno sempre per tonalità e i vari particolari della scarpa.

Possibilità di scegliere i materiali: le scarpe fatte a mano di certo non sono economiche ma danno la possibilità di poter scegliere il modello preferito e modificarne i materiali, in stoffa o in pelle, cosi da avere una calzatura che corrisponde in tutto e per tutto a ciò che si desidera.

Elevata qualità: la scarpa fatta su misura non è creata industrialmente ma viene assemblata con attenzione e cura dalle mani di abili artigiani quindi ha una qualità piuttosto elevata.

Durevolezza: le scarpe create su misura, considerando che sono fatte con dei materiali di un certo pregio e con particolare cura, sono scarpe che durano nel tempo. 

Adattabilità: si tratta di scarpe che si adattano perfettamente ad ogni tipo piede, dato che sono confezionate sulle specifiche richieste del cliente. Le scarpe su misura hanno il vantaggio di essere cucite addosso ad ogni tipo di piede, quindi non risultano mai scomode.

Customer Review

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat.

Frasi celebri

 

Sotto al sole non c’è persona più infelice del feticista che brama una scarpa da donna e deve accontentarsi di una femmina intera.

 

Karl Kraus

Aforisma